Liomatic Group CUS Bari: Coach Putignano sul caso Eagles Bologna

di Davide Colonna
BARI - Era nell'aria l'esclusione della Eagles Bologna dal campionato di DNA. Fortitudo 2011, infatti, che ha rilevato all'asta la vecchia Fortitudo ed anche gli stessi Eagles, nati l'anno scorso, ha annunciato la messa in liquidazione della squadra, riconosciuta dallo zoccolo duro dei tifosi biancoblù come la vera erede della Fortitudo. "La situazione di assoluta incertezza rende impossibile alla nuova proprietà l'assunzione e l'esercizio responsabile e consapevole dei propri poteri". Con l'esclusione dal campionato, tutte le gare giocate dagli Eagles saranno annullate. Una brutta notizia per la Liomatic Group CUS Bari che si vedrà togliere i due punti ottenuti al PalaFlorio proprio contro la Fortitudo. 
Con la solita disponibilità che lo contraddistingue, ai microfoni de "La Gazzetta Meridionale", il Coach Giovanni Putignano (Liomatic Group CUS Bari), dice la sua: "L'episodio della Eagles Bologna mi amareggia perchè noi abbiamo fatto una grande fatica per ottenere quella vittoria. Credo che loro già sapessero di che morte dovevano morire. Questa notizia, per chi fa questa professione, non è il massimo dell'esemplarità. Ora abbiamo perso il vantaggio importante del +1 in media inglese". Sulla sconfitta casalinga contro Mirandola, Putignano non si perde d'animo: "Abbiamo i mezzi per recuperare ma ora ci manca quella fiducia accompagnata da un paio di canestri che possono sbloccarci".  


Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!