Karate: Successi del Fisic Center Karate al trofeo nazionale "O. Lombardi" di Caserta

di Mario Schena
CASERTA- Si è svolto a Caserta il Trofeo nazionale di Karate intitolato al maestro prematuramente scomparso “Oreste Lombardi” ed organizzato dall’ACSI campana in collaborazione con il comitato regionale FIJLKAM. 

Nutrita la partecipazione che ha visto oltre 500 atleti provenienti da tutto il centro sud, suddivisi nelle due specialità, Kata e Kumite (Forme e Combattimento) 

Il FISIC CENTER KARATE di Foggia, diretto dai Tecnici Angelo e Michele Selicato, ha ottimamente figurato con i suoi atleti che hanno conquistato ben cinque ori ,due argenti e quattro bronzi risultati che hanno collocato il sodalizio dauno al 3° posto nella classifica generale alle spalle di due fortissime società campane presenti con un gran numero di atleti in gara. 

Oro per Pelazza Stefano, Monacis Marco, Cocco Annita, Pecorella Federica e Monacis Michela; argenti per Pecorella Cristian e Iannelli Raffaele ; bronzi per Gramazio Antonio, Muti Angelica, Marasco Mario e Fanizzi Luca. Ottimo risultato raggiunto da Ferreri Victoria, Russo Michele, Monacis Domenico e Ferrandino Davide, tutti piazzati al quinto posto. 

Per il Fisic Center quindi ancora grandissime soddisfazioni perché alla luce dei risultati ottenuti sono stati convocati dalla Federazione, per il Raduno Azzurro giovanile a Riccione che si terrà dal 9 all’11 novembre, gli atleti Monacis Marco classe 97 , Pecorella Cristian classe 98 e Cocco Annita classe 95. Il raduno vedrà impegnati gli atleti che faranno parte della selezione azzurra che rappresenterà l’Italia ai Campionati Europei di Karate Cadetti/Juniores/ Under21 che si svolgeranno in Croazia a Febbraio del 2013.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!