Formula 1, per Schumacher sarà l'ultima tappa della sua straordinaria carriera

Michael Schumacher
di Redazione
INTERLAGOS(BRASILE) - Salvo clamorosi ripensamenti (come avvenne nel 2006), l'ultima gara del Mondiale 2012 di Formula 1 in Brasile, sul circuito di Interlagos, non rappresenterà l'ultima gara in carriera di Micheal Schumacher. Per lui si tratta del secondo addio, dopo appunto quello del 2006 avvenuto sempre in Brasile.
Il pilota tedesco, reduce da una deludente annata al volante della Mercedes, spiega in conferenza stampa la sua decisione di ritirarsi dal mondo delle corse: "Sono piuttosto rilassato e felice di andare in pensione. Credo di avere una certa esperienza e per questo sono probabilmente piuttosto rilassato sugli avvenimenti. Non sono in lotta per il campionato come lo ero l’ultima volta, quindi mi limiterò a prendere il meglio da questo weekend e a godermi il più possibile il momento. Sono abbastanza contento di finire qui e di iniziare una nuova vita. Mi ricordo che nei primi giorni che ho pensato al ritiro ho capito che non riuscivo più a vedermi fare questo, sono passati quasi 21 anni, è difficile per questi ragazzi che ho intorno immaginarsi quanto tempo ho passato in Formula 1"






Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!