Volley: il 27 dicembre andrà in scena il 6° Torneo Beppe Cuoghi

Mada Amatori

Giovedì 27 dicembre 2012, un pieno di volley per il 6° Torneo Beppe Cuoghi con vecchie glorie e giovani talenti.

di Redazione
(fonte Ufficio Stampa Amatori Volley)
BARI - Erano tanti a voler bene a Beppe Cuoghi, per 20 anni team manager in serie A dell’Amatori Volley, la pluri-titolata squadra barese di volley al suo 45° anni di attività. Verranno a Bari da tutt’Italia decine di atlete ed atleti che hanno vestito la maglia della nazionale e dell’Amatori Volley Bari e che affronteranno le giovani nuove leve del fiorente vivaio barese. Non mancheranno esibizioni della scuola da ballo Cumbalaye e della scuola calcio “Area Virtus Ludi”. Concluderà il torneo l’amichevole maschile tra Materdomini Castellana e Pallavolo Martina Franca, entrambi di serie B1 maschile. Potrebbe essere presente, e giocare tra le vecchie glorie, anche Cristiana Parenzan, giocatrice dell’Amatori negli anni 90 con cui ha vinto la scudetto di beach volley e che 15 giorni fa è stata eletta nel Consiglio Federale Nazionale della Fipav in qualità di Rappresentante Atlete.
Sarà, insomma, una festa del volley pugliese anche per l’annunciata presenza del nuovo vicepresidente nazionale FIPAV, Giuseppe Manfredi.

Mimmo Magistro, fondatore del club barese e presidente onorario, presentando la manifestazione ha voluto sottolineare che “mancando da anni alcun contributo da parte degli enti locali l’attività sportiva ha continuato a svolgersi solo grazie ai sacrifici personali di pochi” Continua Magistro: “In questa occasione vogliamo ricordare non solo Beppe Cuoghi ma i tanti dirigenti che hanno dato tanto al volley nazionale e locale, da Piero Florio a Franco Meschini, ad appassionati come Giovanni Loconsole o a giornalisti come Loris Lolli (Corriere dello Sport), Mimmo Fusco (RAI) e l’indimenticabile Milena Pastore (Gazzetta dello Sport).”
Durante la manifestazione verrà proiettato un video ricordo sull’attività di quasi mezzo secolo della società barese, video che in queste ore è stato già diffuso attraverso le pagine del social network Facebook.


PROGRAMMA 6° Torneo Beppe Cuoghi

ore 16.00 gara amichevole " ex atleti - selezione giovanile "
ore 17.00 gara amichevole " ex atlete - selezione giovanile "
ore 17.45 presentazione settore giovanile Amatori Volley Bari e VolleyLab A+A Bari
ore 18.00 esibizione della scuola calcio "area Virtus ludi"
ore 18.15 esibizione scuola di ballo " Cumbalaya"
ore 19.00 incontro Materdomini – Pallavolo Martina di pallavolo maschile B/1.
Al termine della gara premiazioni e scambio dei tradizionali auguri .
DURANTE LA MANIFESTAZIONE VERRA' PROIETTATO UN VIDEO RICORDO DI 45 ANNI DI ATTIVITA’





Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!