Volley f Serie D gir B: Castellaneta vince facile su Real Sport Polignano

Vince facile il Team Volley Castellaneta del presidente Greco che riesce a sbarazzarsi della modesta Real Sport Polignano per 3 set a 0 tra le mura amiche e fredde del Palatifo. 


di Redazione
(fonte Ufficio Stampa Team Volley Castellaneta)

CASTELLANETA - Serviva una vittoria per tornare ad acquisire fiducia sul maledetto legno del Palatifo che era costato 3 punti (nell'ultima uscita stagionale contro il Noicattaro) e due infortunii tra le valentiniane. 

Starting six con S.Palmisano e Pagliari al centro, Tangorra e Parabita schiacciatrici, Laneve in regia e Spada opposto. A disposizione Lippolis, Gassi, Lavarra, Flace, con Mutasci comunque a bordo campo, pronta a dare consigli alle compagne e Netti ferma ai box. 
Il primo set si colora di biancorosso sin dalle prime battute con il Team Volley che non lascia nemmeno le briciole alle avversarie. 
25-16 al termine del primo parziale con il match mai messo in discussione. 

Nel secondo periodo mister Perrone vara il turnover, inserendo tra le altre la rientrante Lippolis e Maria Gassi al centro. Il copione non cambierà: troppo grande il divario tra le due formazioni, con il Castellaneta sorretto da un'indomabile Tangorra e una strepitosa Federica Spada, davvero incontenibile sia in attacco che in fase difensiva. 25-9 il risultato finale. 

Nel terzo set, ecco una piccola reazione da parte delle baresi che mettono leggermente in difficoltà il Team Volley, capace di complicarsi un po' la vita in fase di ricezione. Mister Perrone continua le sue rotazioni: entrano a ripetizione Lavarra, Parabita e Flace, poi è il turno di Simona Palmisano (fatta rifiatare per lunghi tratti del match) e la gara termina con l'ennesimo assolo biancorosso. 
3 a 0 il risultato finale dell'incontro con le valentiniane che si riportano nuovamente nei quartieri alti della classifica.
Sabato sera, si torna in campo: sempre a Castellaneta, arriverà la Leonessa Altamura: un altro banco di prova per le terribili ragazze del Team Volley.

Team Volley Castellaneta vs Real Sport Polignano 3-0

(25-16; 25-9; 25-21)





Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!