Liomatic Group CUS Bari - Coach Valenzano: Dobbiamo essere più cinici

di Davide Colonna
BARI - La Liomatic Group CUS Bari torna al successo dopo tre k.o. consecutivi. Una vittoria fondamentale per i baresi che possono tornare a respirare in classifica. Ecco le dichiarazioni di Coach Roberto Valenzano subito dopo il successo contro Treviglio per 85-82.

Dopo tre sconfitte consecutive, forse troppo severe visto il gioco espresso, finalmente è arrivata la vittoria. Cosa vi manca per essere con i primi?
Per ora ci è mancata un po di fortuna. Il nostro problema è che non siamo molto cinici. In alcune partite, dove siamo riusciti a prendere un minimo di vantaggio, poi non siamo riusciti ad ampliarlo. Riusciamo a far rimanere in partita le squadre avversarie e questo è una aspetto che intendiamo migliorare. La nostra è comunque una squadra molto giovane. I nostri avversari, facevano canestro sempre da tre punti ma non abbiamo mollato. Abbiamo preso dei rimbalzi in attacco fondamentali e spesso, quando si gioca punto su punto, sono gli episodi a decidere una partita e questa volta ci son stati favorevoli.



Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!