Rally: incidente per Kubica al Rally Du Var. Auto in fiamme, lui illeso

Robert Kubica
di Redazione
FRANCIA - Altro spavento per Robert Kubica. Il pilota polacco, ex Formula 1, infatti, è finito ancora una volta fuori strada in un Rally. E stavolta di mezzo ci sono state anche le fiamme che hanno aumentato il timore per le sorti dell'ex driver della Renault. alla guida di una Citroen DS3 Wrc è finito fuori strada nel corso della 11.ma prova speciale alla guida di una Citroen DS3 Wrc è finito fuori strada nel corso della 11.ma prova speciale. La sua vettura ha preso fuoco. Fortunatamente Kubica e il suo navigatore sono rimasti illesi.

Robert, che la scorsa settimana aveva vinto il Rally di Como, stava dominando la gara con 10 prove vinte su 10. Il Rally gli è stato ancora una volta "fatale". Non certo come lo scorso anno, era il 6 febbraio 2011 al Rally Ronde di Andora, quando nel pauroso impatto contro il guard rail, il polacco aveva riportato gravissime lesioni, incluse una frattura alla gamba destra, un'emorragia interna e lesioni multiple alla mano, alla spalla e al braccio destro che di fatto lo ha estromesso dal mondo della F1.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!