F1, GP di Austin: promosso da Ecclestone

Ecclestone
di Redazione
ROMA-
Promosso a pieni voti. La lode arriva da sua maestà Bernie Ecclestone in persona che nel day-after si è detto molto soddisfatto di ciò che ilGran Premio di Austin in Texas ha offerto. Come cornice di pubblico e come spettacolo in pista con la lotta Vettel-Hamilton ma anche con i tanti sorpassi da Alonso a Massa passando per Button e Raikkonen. Dalle parole di Ecclestone si capisce che la tappa texana tornerà di buon grado nei prossimi calendari di F1.

"BEL CIRCUITO, COMPLIMENTI!". "Il Gp gode di grande sostegno, il governatore del Texas ha detto che il prossimo anno il pubblico sarà ancora più numeroso". Ecclestone, al magazine Autosport, pensa già al futuro, danaroso, della tappa stelle e strisce del circus. Poi torna indietro con la mente e dice: "Dodici mesi fa sembrava che non dovesse nemmeno esserci la gara. Tutto ha funzionato alla perfezione, tutti sembrano contenti".

BERNIE DICE VETTEL
. Per quanto riguarda lo scontro tra Vettel e Alonso, Ecclestone si sbilancia: "Penso che si dovrebbe puntare su Vettel". Il pilota della Red Bull "merita il titolo un po' di più, sinora ha conquistato più punti", dice Ecclestone, che evidenzia anche i meriti di Alonso. "Lotta fino alla fine con una monoposto che è lontana dal top".




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!