Campionato Divisione Nazionale B: La BNB vince l'ottava di fila

di Redazione
(fonte Ufficio Stampa BNB)
CORATO(BA)- Ottava vittoria di fila per gli uomini di coach Cadeo che stendono anche l'accreditata Roseto e restano saldamente in testa alla classifica dopo otto giornate di campionato.
La Madogas Natural Energy vince 73-62 al termine di un match equilibrato nel primo quarto, di marca bianco-arancio, per i restanti tre terzi di gara.
Il team bianco-arancio soffre le percentuali micidiali degli avversari nei primi dieci minuti, ma poi limita le bocche di fuoco abruzzesi nel secondo quarto concedendo loro solo 6pt. e ribaltando di fatto l'inerzia del match.
In evidenza stavolta ci finiscono gli under di coach Cadeo, De Angelis e Toscano su tutti, bravi a dare continuità in fase realizzativa ai bianco-arancio in una domenica nella quale, assenti Palombita e Merletto, i ragazzi della BNB hanno dovuto fare a meno anche di Onetto.
Pubblico delle grandi occasioni per un match chiave di questa prima parte di campionato, con gli ospiti che dovevano assolutamente provare a restare in scia della prima della classe.
Pre-partita caratterizzato dalla valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio, con le prelibatezze della Pizzeria Le Coq, dell'azienda "Agricola del Sole", del "Caseificio Maldera" e della cantina "Torrevento".
Una gran bella serata nella quale i bianco-arancio rafforzano la propria leadership e si godono il meritato primato in classifica. 
Sull'ottovolante la BNB ci sale sola, con la sola Pescara a farle paura. E' presto per ogni riflessione, ma la gara delle 19.00 di domenica prossima sarà davvero un test match verità per il team del presidente Attilio De Palma.

MADOGAS NATURAL ENERGY BNB - MEC ENERGY ROSETO 73-62

(21-27, 41-33, 60-48)

BNB: Zaccariello 17, Stella 9, Corral 14, Toscano 12, Ancellotti 6, Ferraro 7, De Angelis 8, Sabbadini, Onetto, Gatta n.e.. Coach Cadeo.

ROSETO: Leo 11, Stanic 9, Marcante 2, Petrucci 16, Amoroso 6, Caruso 5, Marini 8, Di Sante 5, D'Arrigo, Faragalli n.e.. Coach Francani.

ARBITRI: Gallo e Furlan di Padova.

Usciti per 5 falli: Amoroso.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!