Volley F. serie D gir. B: Il Team Volley Castellaneta sbanca Polignano. 1-3 il risultato finale al termine di una gara durata quasi due ore.

di Redazione
(fonte Ufficio Stampa Team Volley)
POLIGNANO- Una vittoria netta, ma non banale (basterebbe dare uno sguardo ai parziali).
Starting six con Laneve in palleggio, Palmisano e Pagliari al centro, Palmisano come libero, una Flace superlativa in attacco, Tangorra e capitan Mutasci. 
Il Polignano entra in campo voglioso di ben figurare e, complici gli ottimi rapporti che legano le due società, ne esce fuori una bella sfida: tirata, avvincente e mai scontata. 
I primi due set filano lisci a favore del Castellaneta, con le ragazze di mister Perrone abbastanza concentrate e capaci di alternarsi in campo permettendo di sfruttare a pieno tutte le risorse della rosa. Da segnalare l'esordio assoluto in campo, seppure per uno scampolo di partita, della centrale Gassi, proveniente dal settore giovanile valentiniano. 
Nel terzo periodo, il Team Volley deve fare i conti con un forte calo di concentrazione e, complice una relativa presa coraggio degli avversari, è costretto a cedere il passo al Polignano che fa suo il set e si rimette in partita. 
Ma la caratura tecnica delle ragazze pazze del presidente Greco esce fuori e l'ultimo set, il quarto, permette alle biancorosse di mettere il sigillo alla gara ed archiviare in fretta la serata; non c'è tempo infatti per festeggiare, la mente è già proiettata al derbissimo di sabato prossimo in casa del teminile Massafra.


Green Polis Polignano vs Team Volley 1-3 

(14-25; 20-25; 25-23; 29-31)







Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!