Aggiungi didascaliaDaniele Tucci, bomber del Foggia Incedit (foto Foggia incedit) ndr. |
Dobbiamo dirlo, contro ogni scaramantica visione sportiva: Il Foggia Incedit è Campione d’Inverno, prima in classifica con 26 punti, a due dal Real Foggia che oggi ha pareggiato 2 a 2 in casa contro il Real Sannicandro, quest’ultima in classifica a 22 punti, in compagnia dello Sport Lucera. Tuttavia la classifica è ancora corta per un campionato lungo, e come sempre è insidiosa, ma vera per i risultati ottenuti.
Domenica prossima, al fatidico giro di boa, il Foggia Incedit sarà impegnato fuori casa contro il Carpino Calcio. Sarà una gara difficile, anche per la trasferta, seppur i padroni di casa sono terzultimi in classifica fermi a 11 punti. Ma ciò non vuol dir nulla perché ogni partita è unica.
All'inizio del match tra ASD Calcio Palo e ASD Foggia Incedit (foto Foggia Incedit) ndr. |
Gara, come anticipato, avvincente, con I Canarini di Foggia “padroni” del campo. Gioco fluido e dinamico quello dimostrato in campo dai ragazzi, che hanno saputo interpretare il gioco voluto dal Mister. Direzione di gara bilanciata affidata al sig. Simone Andreula di Molfetta.
«Rientrare dopo le lunghe pause non è mai semplice, soprattutto quando lo fai in casa di una delle squadre che davamo tra le favorite del campionato –ha dichiarato Nico Palatella, Vice Presidente ASD Foggia Incedit-. Il tecnico la Salandra è riuscito invece a trasferire in questo gruppo maturità crescente e capacità di gestione delle gare ed i risultati si stanno vedendo. Il Campionato è ancora lungo. Pertanto gioiamo di questa attuale posizione in classifica ma affronteremo le prossime gare come se fossero gare uniche. Ogni partita ha una storia a se. Impegno e piedi a terra -ha chiuso Palatella- saranno la regola fino all’ultima partita».
I Canarini di Foggia son tornati in campo e voleranno.
losportonline.com © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra!