Calcio. VIDEO - Il Foggia Incedit punta in alto. Acquistati altri 4 calciatori

di Nico Baratta

FOGGIA, 04 AGO. - Il Video della presentazione - Foggia 01 agosto 2017 - Parco del Gusto.

In attesa della certezza del ripescaggio nel prossimo campionato di Seconda Categoria, l'ASD Calcio Foggia Incedit 1957 si sta muovendo alla grande in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Tucci e Bruno, il club foggiano ha chiuso per altri innesti importanti. Al cospetto di Mister Enrico La Salandra ci saranno Izzo Giuseppe, Mangiacotti Nicola, Pipoli Gabriele e Villani Emanuele, quattro ragazzi di notevole valenza tecnica, agonistica e tattica, come tutti gli altri che punteranno ad un campionato nelle prime posizioni. Inoltre, la società ha riconfermato pedine fondamentali come Capitan Morelli, Ritoli, Di Viesti, D'Amato, Azzarone e Guerra.
Ecco a voi la conferenza stampa e presentazione di Mangiacotti, Pipoli e Villani, in compagnia di Capitan Paolo Morelli, svolta il 01 agosto 2017, a Foggia nello scenario del giardino sempre verde e accogliente de "Il Parco del Gusto", sponsor tecnico del Foggia Incedit.
I Canarini di Foggia son tornati in campo.





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!