[VIDEO] F1 Interlagos: Raikkonen e la curiosa uscita di pista

di Redazione
INTERLAGOS(BRASILE) - Il Mondiale 2012 di F1 è ormai alle spalle. Tra stampa spagnola che vorrebbe la squalifica di Vettel e la decisione della Ferrari di accettare la sconfitta e di ripartire per la prossima stagione, in questi giorni sta girando anche un curioso retroscena che vede Raikkonen come protagonista.
Come si può vedere nel video ripreso dalla onboard camera posta sulla monoposto del finlandese, il pilota va fuori tracciato e segue un'uscita secondaria del tracciato con la convinzione di rimettersi in pista. Il risultato  non rispecchia le aspettative.
"Sono uscito al giro 52 perche’ avevo il visore del casco sporco e mi si stava appannando. Dove sono uscito mi ricordavo che c’era una via di uscita perche’ ho fatto la stessa cosa nel 2001 ed il cancello era aperto. Invece questa volta era chiuso. L’anno prossimo faro’ in modo che sia aperto”, ha detto Raikkonen a fine gara.







Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!