Vettel mette le mani avanti "Nel 2012 occhio alla McLaren"

Il due volte iridato della Red Bull pensa già alla prossima stagione: "Non sarà facile fare il tris iridato e temo in particolare Hamilton e Button"

di Redazione
Londra - Sebastian Vettel ammette che nel 2012 sarà più difficile per lui e la Red Bull ripetere i risultati ottenuti nel mondiale 2020 e 2011. La lotta si preannuncia più dura per il bi-campione del mondo tedesco, che quest'anno ha realizzato 15 pole position: "Ci sono stati pochissimi errori quest'anno - afferma in un'intervista ad Autosport - è stata una stagione quasi impeccabile e non è mai facile. Ma dovremo spingere molto di più il prossimo anno. Sicuramente lavoreremo molto duramente e cercheremo di migliorare ancora. Sarà difficile, ripeto, perché abbiamo fatto davvero pochi errori, ma naturalmente non vediamo l'ora che cominci la prossima stagione. Ora siamo in pausa, poi penseremo a battere la concorrenza perchè il nostro obiettivo non cambia, è sempre quello di vincere. Abbiamo avuto un enorme successo negli ultimi due anni e adesso non possiamo certo dire che il nostro obiettivo è quello di finire in zona punti. È chiaro che vogliamo difendere il nostro titolo".
 
Gazzetta TV
PERICOLO MCLAREN — Il rivale più importante per la prossima stagione sembra proprio essere la McLaren: "Sicuramente la competizione sarà molto più alta. In particolare la McLaren alla fine dell'anno è stata molto forte con Jenson Button e Lewis Hamilton. Quindi non sarà una passeggiata nel 
parco. Ma io non penso che lo sia stata neppure quest'anno. Non penso che la nostra macchina era quella dominante quest'anno. 


















L'anno scorso abbiamo avuto una macchina più competitiva, ma quest'anno siamo migliori come squadra".


Fonte: www.lagazzettadellosport.it


Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!