Sci, Coppa del Mondo: immenso Innerhofer. Sua la discesa libera di Beaver Creek.

Christof Innerhofer
di Redazione
COLORADO(USA) - Contro ogni pronostico, Beaver Creek ha riservato una grande sorpresa per i colori italiani. L'azzurro Innerhofer, infatti, si è aggiudicato la discesa libera di Coppa del mondo disputata sulle nevi americane, vincendo con il tempo di 1'41"69 e precedendo la coppia tutta norvegese formata da Aksel Lund Svindal, grande favorito della vigilia (+0.23), e da Kjetil Jansrud (+0.50). Al quarto posto si è piazzato l'austriaco Scheiber (+0.60), mentre in quinta posizione si trova un altro italiano, Dominik Paris (+0.85). Al decimo posto si è classificato lo svizzero Defago (+1.05), che si è messo alle spalle il connazionale Janka(+1.08).
''Ancora non ci credo. Anche se negli ultimi giorni, prova dopo prova, sentivo che stavo andando bene. Sapevo che avrei dovuto sciare in scioltezza, ma rischiando senza paura. E soprattutto divertendomi. Ed e' andata cosi''. E' ancora incredulo Christof Innerhofer dopo la vittoria nella discesa di Coppa del mondo. "Questo successo - aggiunge - lo dedico ai medici e ai fisioterapisti che in questi mesi mi hanno avuto tra le mani. Mi sembrava di non riuscire a venirne fuori''.




Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Facebook!





Condividi su Google Plus

Riguardo a La Gazzetta Meridionale

La Gazzetta Meridionale | Quotidiano online - Cronaca del Sud 24h (Testata giornalistica online) www.lagazzettameridionale.it/.com
    Commento Blogger
    Commento Facebook

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!